Cosa devo fare se non riesco a ricevere un'e-mail di sollecito GTOOP nella mia casella di posta?
1. Connettiti alla tua casella di posta
2. Clicca su “impostazioni”;
3. Clicca su "anti - spam / Blacklist";
4. Fai clic su "aggiungi lista bianca";
5. Immettere GTOOP nella finestra di dialogo e fare clic su OK;
B. Quando la casella di posta di Outlook e la casella di posta di Hotmail non possono ricevere messaggi GTOOP, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
1. Accedi alla casella di posta;
2. Fare clic sul pulsante delle impostazioni nell'angolo in alto a destra della casella di posta, quindi fare clic su Visualizza tutte le impostazioni di Outlook
3. Fai clic su "spam";
4. Fare clic sul pulsante "+" sotto "mittente e dominio attendibili";
5. Inserisci i nomi a dominio "gtoop.it", e premi invio;
1. L'acquirente crea un ordine
2. Il servizio Gtoop verifica il pagamento
3. Il venditore consegna l'ordine entro i tempi di consegna.
4. L'acquirente riceve la consegna e CONFERMA la consegna (fare clic sul pulsante di conferma dell'ordine) o avviare una controversia.
5. Il venditore ottiene i Gians.
Avis des chats de l'acheteur et le vendeur
2023-03-15
Par le passé, vous ne pouviez contacter le vendeur que par les messages du service Gtoop.
Pour une communication plus confortable entre les acheteurs et les vendeurs, nous avons maintenant mis à jour notre système de chat.
Comment utiliser le nouveau système de chat: Dans les détails de la commande de la commande de l'acheteur, l'état de la commande est en attente de livraison.
Vous pouvez cliquer sur le bouton "contactez le vendeur" et entrer dans la nouvelle page du système de chat pour contacter l'acheteur en envoyant du texte, des images et des documents.